Riassunto delle Maschere Precedenti

Must Try

Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.


Emmisa (che si scrive così) proprio che non arriverò a realizzare molte altre cose per il Carnevale. Tra l’altro per me Carnevale è stato a Ottobre 2012 per via del Libro *disse fischiettando.

Un po’ come il Natale a Settembre e il San Valentino a Novembre. Ribadisco: c’è un po’ di confusione in me. Dove un po’ è un eufemismo colossale.

Per questa ragione sulla barra destra ho piazzato tutte le Ricette di Carnevale che in maniera Random vengono mostrate a intervalli regolari e per la stessa ragione tedierò con mini riassunto qualora si volesse reperire velocemente qualche mia idiozia… ahem no. Qualche mia sfolgorante idea.

All’interno dell’indice delle Ricette sto cercando in questi giorni (disperazione) di sistemare il Sottomenu Carnevale (e altri 23409824982084 sottomenu perché è ovvio che amo le cose semplici), ergo basterà cliccare qui.

La VideoRicetta sulle FrappeChiacchiereBugieCenci che poteva mancare è qui:

[youtube=http://youtu.be/dRFwUul5-LI]

A seguire qualche Ricettina Carnevalesca spadellata in questi tre anni qui:

E ce ne erano molte altre ma con il cambio del Template e l’attuale condizione del Sito in Costruzione non  è molto facile reperirle nei miei Archivi *faccino triste e sconsolato.

Forse potrebbe interessarti leggere...

11 COMMENTS

    • Buongiorno! Si vede che sono fuori forma, eh?! Ma mi mancano molto le nostre gare per il podio… :-*

  1. Ma perchè, è forse carnevale?! Quando?! Dove?! Non ce la posso fare… ci diamo almeno una strettona forte forte stellina mia?! Buon inizio settimana, prometto di essere un po’ più presente… bacetti, anche da Frugolino!!!

  2. Ma io l’ho detto che odio il Carnevale,vero? Perché o lo è tutto l’anno o vivi a Rio quindi vai di perizoma di mentine e piume di struzzo e pepepe… per il resto pernacchiette, coriandoli e via dicendo proprio mmmm, ma questo non è un problema perché credo che gettare un coriandolo sia punibile con l’ergastolo quindi. Vabbeh, ma non sto dicendo niente, volevo solo dirti buongiorno :*

  3. Uff….il mio Pupone non si maschera a Carnevale ormai da così tanto tempo che non mi accorgo più quando arriva e quando passa…. Menomale che ci sono le tue ricettine !! 🙂

  4. Ciao, sono Emanuela e ho un blog che si chiama Pannolini a Vita Bassa. Per le feste di Carnevale ho postato alcune ricette di dolcetti tipici fra cui le tue, essendo una tua lettrice ed ammirando il tuo lavoro.
    Ti lascio il link, ti prego di dargli un’occhiata, perchè non vorrei aver infranto qualche regola sul copyright, e se si, ti prego di avvisarmi, e rimorrò immediatamente quel che non dovevo postare.
    Complimenti per il tuo meraviglioso blog e buon Carnevale!

    http://www.pannoliniavitabassa.blogspot.it/2013/02/dolcetti-di-carnevale-dai-blog.html

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le mie Storie in Cucina

Articoli recenti

More recipes like this