Ricette Vegetariane e Vegane

La base per dei Pancake perfetti

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

19 COMMENTS

  1. Fantastico, proprio stamattina pensavo di prepararle, ma mi mancava la ricetta! Domani ci provo 🙂
    Comunque credo manchi lo zucchero nelle indicazioni di preparazione :S

    • Mamma mia !!! Ho dimenticato 🙁
      Sono la solita sbadata
      Grazie infinite per avermelo segnalato. Appena posso la modifico (non ne combino una giusta).
      Lo zucchero chiaramente va insieme alla farina (sono scema sì) e puoi prepararlo anche la sera prima per comodità mettendo la pellicola trasparente a contatto così si conserva perfettamente.

      Grazie anche per avermi lasciato un messaggio e per essere qui.
      Un bacio

      • Ma no, non dire così :O Le tue schede-ricetta sono favolose, questa è una sciocchezza ^_^ Comunque prego e grazie a te, soprattutto, per l’impegno che metti nel farle e per condividerle con noi!

  2. Che meraviglia queste ricette scheda, anche a me piacciono molto i pancake ed ho trovato un mix in una vecchia ricetta che faccio spesso, complimenti per il tuo blog molto personalizzato 🙂

    • Clibi grazie infinite davvero per avermi scritto. Sono sempre felice quando posso in qualche modo chiacchierare e confrontarmi. Anzi, a dirla tutta come dico sempre è la cosa in assoluto che mi piace di più.
      Spero che tu possa trovarti bene qui nella mia cucina, ormai diventata piena di amici e quindi nostra.
      Un bacio

    • santocielo! hai ricevuto la mia mail? e soprattutto l’ho mandata a te?
      mi manchi solo per chiudere la tombola (VOGLIO PICCHIARMI! anzi l’ho fatto)
      Hai vinto tu il food processor vero? è l’unico regalo che mi manca sono disperata 🙁

      sono felicissima che ti piaccia l’idea.
      davvero.
      FELICISSIMA <3 grazie !

      • Calma e sangue freddo…e senza picchiare niente e nessuno ?. La tua mail non l’ho ricevuta (dobbiamo dedurre che l’hai mandata a qualcun altro? Posso essere gelosa?! ?). Io ho vinto la tombola di capodanno se non ricordo male.. Il kindol. Ti scrivo io? Ma dove? Intanto prenditi un abbraccio ?

  3. […] Ieri su RunLovers ho pubblicato la Ricetta dei Pancake senza farina, latte, burro, zucchero e lievito ma con avena, cocco, banane e uova. Come dire “faccio un ragù con il seitan”, insomma. E poteva mancare la Scheda visto che in tantissimi mi hanno chiesto di farla? Giammai! Ecco quindi l’infografica da salvare e conservare. Ti interessa la Ricetta dei Pancake classici? C’è pure quella in formato scheda e la trovi qui. […]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY