Il planner della sesta settimana profuma sempre più di verdure e qualche idea facile e velocissima per non star troppo davanti ai fornelli perché francamente con questo caldo è già difficile imbottire un panino. Ma cucinare di sera -anche per i due giorni a venire- rimane sempre un classico per me. Del resto basta avere in frigo tantissime verdure. Anche lesse in modo da preparare zuppette fredde, mousse e frittatine. La sera ai fornelli può diventare un momento davvero speciale. Netflix, maschera viso e spadellamento selvaggio. Che poi ne approfitto pure per prendere un po’ di vapore in viso. Utile al dilettevole!
Ovviamente fa così caldo che non riesco a dire nulla di più intelligente. Non ce la faccio con il fresco, figurati in questi giorni. E tu? Come prosegue? Ti va di continuare a raccontarmi la tua avventura con il planner?
Che sia una settimana di maschere, sorrisi, più tempo per te e tante ricette sfiziose e sane che fanno bene al corpo e all’anima. Un bacio grandissimo!
Scarica qui il formato pdf con il planner e le ricette
Qualora ti fossi perso i planner precedenti, eccoli:
Non riesco veramente a comprendere perché di là tu mi abbia bloccata. Le mie ragioni almeno le avevi lette? Ti pare normale essere trattata così? Chi sa cosa ti ho fatto, se non essere sempre disponibile quando avevi qualche dubbio. Non comprendo proprio.
Monic ciao,
ma stai parlando con me? Suppongo di no perché oltre a non aver mai bloccato nessuno non è mai stata mia abitudine “trattare così”. Dubbi? Ragioni?
Scusa ma di cosa stiamo parlando?
Non comprendo io, scusami.
E, scusami sempre, non ho neanche capito chi sei. Perdonami davvero ma non capisco.
Non sei Giusy?
No Monic, sono Grazia Giulia Guardo ma se preferisci iaia.
??errorissimo, scusami ❤
Ciao Iaia, rispetto ai tuoi meravigliosi planner io sono sempre sul pezzo…o quasi 😉
ci provo, dai…un abbraccione :*