Ricette Vegetariane e Vegane

Tartare di Pesce Spada con gli Agrumi

FumettoRicetta della Tartare di Pesce Spada agli Agrumi

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

26 COMMENTS

    • va bene, sto morendo, strozzata. io il pepe intero lo mangio sarà per questo?
      (è splendido. semplicemente. ora potrei continuare a ripetere questa parola come un disco rotto eh? siete splendide. e la risata all’inizio. ho ancora le parole in fuga e si sente. però, grazie. proprio tanto.)

  1. Nustatebbeneeeeeeeeeeeeeeee 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

  2. il ciaooo doveva dirlo la bestiabionda!! XD
    …finalmente abbiamo le prove della velocità della bestia nel tagliare le cose. finalmente.

  3. ero emozionata, per quello mi sono confusaaaa.
    e poi sono precisa non sono lenta 😐 e.
    insomma sì mi sono emozionata di nuovo.

    ti amo come poche cose al mondo, siculadiversamenteprecisa <3
    (la prossima volta ne facciamo almeno 20, è che stavolta dovevamo abbracciarci troppo e non c'era troppo tempo)

  4. oh porca paletta me l’ero perso questo post!!!
    weeeeeeeeeee picciotte ma come siete brave eh! soprattutto bestiabionda col macinino!! ahahah
    però dico io..povera ragazza….ma per tagliare il pesce spada non potei darle un tagliere??????

    • ahahah Picciottte mipiacetanto <3
      hai visto come è brava con il macinino la nostra ferrarese?
      Riguardo il tagliere no. Sono cattiva e ho voluto testare il suo grado di bravura facendoglielo tagliare sul piatto. Poveretta implorava un tagliere ma era più utile per me no? ( reggimi il gioco e dimmi di sì ti prego).
      Che poi io ne avessi altri 324234 e non glielohodatougualmente fa di me un essere buono e DOLCE VERO? *_* (mentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii )

  5. […] Poi capita che ci ritroviamo, sperdute in quelle strade del tuo iperuranio. Dopo una tempesta facciamo capolino da un cespuglio. Siamo sempre le stesse, ma di forme diverse. Le tempeste non ci cambiano, ci fanno essere più forti. Giro la testa e ti guardo. Mi stringi la vita con un braccio e sorridendo chiudi gli occhi. Ti tengo la mano e il tuo respiro regolare è come il mio. Ti addormenti sorridendo, tu che non dormi mai. E come una margherita sulla quale si posa una farfalla rimango immobile. Ignoro i crampi, tendo leggermente i muscoli, attenta a non svegliarti. Ti sento ridere, mentre emozionata e agitata mi perdo in un bicchier d’acqua o in un pessimo caffè. […]

  6. […] Poi capita che ci ritroviamo, sperdute in quelle strade del tuo iperuranio. Dopo una tempesta facciamo capolino da un cespuglio. Siamo sempre le stesse, ma di forme diverse. Le tempeste non ci cambiano, ci fanno essere più forti. Giro la testa e ti guardo. Mi stringi la vita con un braccio e sorridendo chiudi gli occhi. Ti tengo la mano e il tuo respiro regolare è come il mio. Ti addormenti sorridendo, tu che non dormi mai. E come una margherita sulla quale si posa una farfalla rimango immobile. Ignoro i crampi, tendo leggermente i muscoli, attenta a non svegliarti. Ti sento ridere, mentre emozionata e agitata mi perdo in un bicchier d’acqua o in un pessimo caffè. […]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY