Riassunto Febbraio ( e anche un po’ Gennaio, va)

Must Try

Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Non si sa in che modalità e come sia possibile considerando che sono ancora immersa mentalmente nell’atmosfera natalizia ma pare che Febbraio sia finito. Come consuetudine lascio il riassunto, visivo e non, di tutto quello che giornalmente si è pacioccato qui in questo mese gelidisssssssimo.

In alcune foto inserite nel video compaiono cibi eseguiti nel mese di Gennaio e allora giusto per essere precisine:

Forse potrebbe interessarti leggere...

31 COMMENTS

    • e io posso darti pure un enorme bacio atteeefrugoletto prima di correre a cena :*
      (come state puffacchiottiiiamorosi’!?!?!)

      • Giulia miaaaaaaa!!!! Tutto ok, non lo diciamo troppo forte, ma tutto ok!!!! Frugolino ti manda tanti cuoricini baciottosi… Ed io ti stringo!!!

  1. Grazie infinite a te stellina per aver condiviso con noi tutte queste bontà… E tutto il resto!!! Ti voglio bene!!!

    • e tu fai commuovere sempre me.
      Credo sia una prerogativa del nostro amore.ti voglio bene profondamente Giu :*
      (anche io non vedo l’ora di sentirti)

    • ghghghgh ammmmoreeeeeeeeeeeeeeee (io quando vedo il tuo avatar RIDO sempre. GIusto per un inciso)
      Mi hai gia’ spedito indirizzo dove spedire regalinobamboloso?
      io sono sommersa e in ritardo su tutto ma celapossiamofarcela.
      Ti abbraccio forte *_*

      • Buongiorno :o)
        Sì sì, mandato. Ma se si è perso nell’universo siderale 2.0 dimmi che mando di nuovo.

        Allora gente? Tutti insieme: Chi non segue Iaia…

  2. :)non vedo l’ora di vedere una fast ricetta e sentirti parlare :)così poi anche i tuoi post per me avranno la tua voce 🙂

  3. Riesco ancora a stupirmi davanti alle tue foto. Messe tutte insieme. Con una cura del dettaglio che fa paura, maniacale. maniacale proprio come piace a me. perchè è il dettaglio che vince. quella con la fetta di pane addentata e la marmellata spalmata è qualcosa di. boh. non so neanche come definirla.
    AdoroTi.

  4. Iaia mi rendo conto di quante foto bellissime e di quante ricette guArdando questo video meraviglioso! A leggerle di giorno in giorno non mi sono accorta! Sei incredibile e le foto una più bella dell’altra!! Ogni inquadratura, la luce, i dettagli, nulla è lasciato al caso. Come piace a me. Ailoviù 🙂

    • Buongiorno Tizi 29048209482903482903482904382093482043823049234 baci
      Grazie. Davvero. Sono felicissima che ti piaccia il riassunto ( io confesso di non apprezzare mai nulla perchè ovviamente sono una psicotica ossessiva che ama darsi addosso e dire che è sempre tutto sbagliato ma http://maghetta.it/2011/10/18/video-gikitchen/ in questa occasione mi sono detta ” forse qualcosa di interessante c’è”)

      Per dirti che semmai volessi vedere lì c’è un po’ l’essenza di tutto questo blog.
      Per il resto non so come ringraziarti per la compagnia preziosissima e l’affetto che giuro è ricambiato e moltiplicato.
      Ti abbraccio forte:*

      • No. Sono io a doverti ringraziare. Sempre. Per la tua compagnia, per la tua allegria, per il fatto che entri ogni mattina, come il primo raggio di sole da una finestra, nella mia vita. 🙂
        Ti voglio troppo bene, sallo!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli recenti

More recipes like this

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: